01/05/12

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ricordo che DOMANI 2 MAGGIO ALLE ORE 19:00 andrà in onda su SKY 879 VIVA L'ITALIA CHANNEL all'interno del programma SE SCRIVENDO l'intervista all'autrice VALENTINA SENATORE riguardo il suo primo romanzo LE CRONACHE DEI DRAGHI PERDUTI - IL FUOCO E L'ACQUA!!! Se non avete sky potrete tranquillamente guardare l'intervista in streaming! NON PERDETEVELAAAA!!!

2 commenti:

  1. Ciao, sono Sara Pasini, un'altra autrice di dissonanze. Volevo chiederti se avessi per caso la registrazione della puntata di "Se scrivendo" (e anche degli altri 2 programmi su "Viva l'italia channel") poiché teoricamente negli stessi giorni c'era anche la mia intervista e non ho potuto registrarla. Nel caso fosse così ti vorrei chiedere di inviarmelo in qualche modo (ci metteremmo d'accordo poi). Spero davvero che tu possa aiutarmi, mi è dispiaciuto non avere un ricordo di quell'esperienza! Grazie mille in anticipo.

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto Sara, ma non ho nessuna registrazione. Ho mandato però delle mail ai gestori del programma e hanno risposto dicendo che se si desidera avere una replica deve chiederlo alla casa editrice, altrimenti possono darti loro un dvd della registrazione con un contributo di 50,00 euro. Spero di esserti stata d'aiuto ciaooo :)

    RispondiElimina